Iscrizioni e rinnovi all’A.N.A.
A norma di statuto possono iscriversi all'Associazione coloro che hanno prestato servizio per almeno due mesi in reparti alpini e coloro che non avendo potuto, per cause di forza maggiore, prestarvi servizio per tale periodo di tempo, vi hanno conseguito una ricompensa al valore, oppure il riconoscimento di ferita od invalidita' per causa di servizio.
L'iscrizione può essere effettuata presso la nostra sede. All'atto dell'iscrizione dovrai dimostrare di aver fatto parte delle truppe alpine mostrando il congedo od il foglio matricolare. E' inoltre possibile attestare di aver fatto parte delle truppe alpine compilando un apposito modulo di autocertificazione che è possibile scaricare nella sezione documenti ed allegando una fotocopia del congedo. Per colore che non hanno preso servizio nel corpo degli Alpini è possibile iscriversi compilando il modulo come "Socio Aggregato".

Il rinnovo della tessera dovrà essere effettuato presso la sede sociale entro il mese di Marzo.


Gite ed escursioni
Al momento d’iscrizione alla gita si è tenuti a versare la quota d’iscrizione.
Il programma dettagliato della escursione sarà esposto nella bacheca con il riferimento dell’Agenzia Viaggi a cui ci si appoggia (come previsto dalla normativa vigente).
Per ragioni organizzative, i programmi e gli orari descritti in questo sito potrebbero subire delle variazioni.


Gioco delle bocce
Il gioco delle bocce è aperto per i soci e simpatizzanti nei giorni di mercoledì, giovedì, venerdì e sabato nei mesi da Maggio a Settembre dalle ore 21.00 in poi (salvo altri impegni del gruppo in altre attività).
Ogni partecipante è tenuto ad osservare l’apposito regolamento esposto in sede e presso i campi di gioco.

© 2017 AlpiniNoventa.it Gruppo Alpini "M.O. Umberto Masotto": Via degli Alpini, 5 - 36025 Noventa Vicentina (VI). credits